alessandro-pegoraro-osteopata-verona-e-provincia-busto

Biografia di Alessandro Pegoraro Osteopata

Alessandro Pegoraro esercita la professione di Osteopata in Verona città, San Bonifacio (Vr) e Bolzano e si è diplomato presso L’E.I.O.M. (European Institute for Osteopathic Medicine) di Padova nel 2009, ed iscritto al Registro degli Osteopati d’Italia (R.O.I.) con tessera n.1204.

Ha iniziato la sua formazione professionale conseguendo la laurea in Scienze Motorie presso l’università degli studi di Verona nel 2004. In seguito, stimolato dalle esperienze di tirocinio e collaborazione con studi medici di Verona, ha frequentato i 6 anni di corso e clinica Osteopatica fino al conseguimento del Diploma in Osteopatia.

“L’interesse per il corpo ed i suoi delicati equilibri nasce da una lampadina che mi si accese in testa in seguito ad infortuni sportivi patiti all’età di 16 anni. Di quell’esperienza ricordo ancora chi mi seguì per recuperare dall’infortunio ed il fatto che una di quelle persone era un Osteopata…da lì e dalle persone incontrate durante i miei tirocini è cresciuto in me l’interesse per l’Osteopatia e per la sua visone OLISTICA della persona, ciò mi ha dato la fortuna oggi di praticare questa bellissima professione.

Dal 2010 Alessandro Pegoraro svolge la professione di Osteopata D.O. presso i propri studi privati di San Bonifacio (Vr), Verona città e Bolzano.